Coloro che lamentano l'implausibilità dell'aspetto Cops-and-Robbers di D.E.B.S. manca completamente il punto. Tutti i gadget spionistici e gli spari sono solo lo sfondo per la storia centrale, che è Lucy e Amy. Dal loro primo incontro in uno stallo John-Woo-messicano, potremmo VEDERLI che si innamorano a vicenda. Non era lussuria, non era particolarmente fumoso - c'era solo un reciproco piacere l'uno nell'altro, la gioia di trovare quella persona con cui sai che dovresti stare con; contemporaneamente, Amy sta scoprendo che è libera di essere se stessa, non di qualcuno che gli altri vogliono che sia. <br/> <br/> Vedo che le valutazioni di questo film sono particolarmente alte tra i telespettatori rispetto ai maschi, e io mi chiedo se noi ragazzi desideriamo semplicemente che il film sia qualcosa che non ha interesse ad essere. Sospetto che i rapporti tra le giovani donne di Amy's & quot; team & quot; sono onestamente ritratti come lo è il romanzo centrale, e quella è un'area in cui gli uomini tradizionalmente non fanno "ottenere". <br/> <br/> Penso che questo sia un film che francamente DOVREBBE essere visto dai liceali, maschio e femmina, in tutto il paese. Non sapevo davvero cosa aspettarmi quando ho noleggiato questo film su DVD, ma ero completamente intrattenuto. All'inizio ho pensato che fosse banale con un certo umorismo originale, ma l'ho guardato di nuovo e posso davvero apprezzare questo tipo di film unico e diverso. La recitazione era eccellente e ogni personaggio sembrava "entrare" in & quot; il loro ruolo. Non ho mai sentito parlare di Jordana Brewster prima, ma dopo aver visto questo film, ha rubato lo spettacolo. Il suo potenziale di star è incredibile e spero che questo film lanci davvero la sua carriera. <br/> <br/> Mi è piaciuto tanto il film, ne ho acquistato di recente una copia. Le canzoni erano grandiose e la questione di fatto, ma il modo in cui la trama sottostante era gestita era molto rinfrescante. Il modo in cui sono state usate le varie espressioni facciali durante il film è stato così efficace. <br/> <br/> La mia frase preferita è stata quando Lucie Diamond era al suo appuntamento al buio e uno dei D.E.B.S. Dite che ha lo stesso maglione in Taupe e poi continua dicendo che l'ha preso a Target. Lo segue più tardi e dice di averlo in Teal … che sguardo ha avuto da uno dei suoi colleghi DEBS <br/> <br/> È solo qualcosa che devi vedere, ma probabilmente ti troverai a guardare è abbastanza poche volte. Questo è di gran lunga il peggior film che abbia mai visto (i primi 20 minuti di). Quando è iniziato il film ho pensato & quot; beh OK, questo è solo uno di quei film commedia adolescenziali con ragazze adolescenti sexy in & quot; quindi un modo OK per perdere tempo. Dopo i primi 10 minuti ero come & quot; beh, OK, hanno solo bisogno di iniziare un'azione e poi il film varrà la pena di guardare & quot; e poi dopo 15 è arrivata la prima scena d'azione, e che mucchio di cagate era. Non ci sono primi piani delle ragazze sexy che sparano alle pistole, metà del tempo in cui l'azione è stata interrotta perché qualcuno ha dovuto dire qualcosa di stupido e tutto era pieno di errori e stupidaggini. Quindi, dopo aver visto la prima scena d'azione (app 20 nel film) ho strappato il DVD e quasi attraverso il cestino. <br/> <br/> Per chiunque stia considerando questo film & quot; NON LO AFFITTI E PER L'AMORE DI DIO NON ANCORA MAI PENSARE DI ACQUISTARLO & quot; Mi è piaciuto abbastanza per comprare il DVD ora voglio la colonna sonora di cui abbiamo bisogno più film come questo secondo me. Sì, si diverte con altri film, grandi attori, attrici incredibilmente sexy. Non ero annoiato, mi sono davvero innamorato dei personaggi e desideravo che la storia continuasse. Sicuramente trasformerò i miei amici in questo film, sono sconvolto di averlo appena scoperto 3 anni dopo la sua data di uscita, ma ehi meglio tardi che mai. Mi dai 2 pollici in su. Spero che ci sia un seguito da qualche parte nel prossimo futuro con lo stesso cast. Jordana Brewster, Meagan Good, Sara Foster, Jill Ritchie e Devon Aoki Mi piacerebbe vederli di nuovo e prendere a calci in culo. tutto quello che posso dire è che se non ti piace il film devi essere teso perché questo film è la cura. Questo film è stato piuttosto divertente, l'unica attrice che ha partecipato al film è stata Jill Ritchie, ma le nuove attrici che hanno interpretato Amy e Lucy hanno fatto molto bene, la storia d'amore è stata realizzata molto bene (per quelli di voi che non hanno visto il corto non voglio rovinare nulla per te) Fondamentalmente è il tuo tipico film popcorn ma è più divertente della maggior parte dei film in uscita, ora vai a vederlo quando uscirà non rimarrai deluso.
Geoftya replied
349 weeks ago